Colesterolo hdl, globuli bianchi ,neutrofoli, linfociti

Buonasera dottori vorrei chiedere una delucidazione su dei valori degli esami del sangue che ho appena ritirato. Allora tutti i valori dell'emocromo sono nella norma a parte glibuli bianchi neutrofili e linfociti che sono leggermente ma di poco più bassi rispetto ai valori di riferimento. Siccome quando ho eseguito il prelievo provenivo da un raffreddore e ancora non era del tutto passato può trattarsi di questo? Perché comunque tutti gli altri valori sono nella norma. Poi per quanto riguarda il colesterolo HDL é risultato 55,6 é alto perché mi sembra di aver visto che il valore di riferimento era >35. Sono un ragazzo di 23 anni. Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
faccia copia - incolla dei dati tutti e le potrò rispondere.
Arrivederci,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Globuli bianchi 3.64
Neutrofili# 1.71
Linfociti# 1.41
(Questi sono i 3 valori leggermente più bassi)

Monociti# 0.34
Eosinofili# 0.14
Basofili# 0.04
Neutrofili % 47.1
Linfociti % 38.7
Monociti % 9.3
Eosinofili % 3.8
Basofili % 1.1
Globuli rossi 4.84
Emoglobina 14.30
Ematocrito 42.20
MCV 87.2
MXH 29.5
MCHC 33.9
RDW-CV 12.9
Piastrine 200
Ves 4
Glucosio 93
Got 19
Gpt 16
Gamma GT 12
LDH 237
Colesterolo totale 159
Colesterolo HDL 55.6
Ferritina 189.4
Calprotectina 54.00

Grazie in anticipo
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
salve,
non c'è nulla di anomalo negli esami che posta. Una leucopenia lieve virale con inversione di formula è normale se aveva il raffreddore.
Di che cosa si preoccupa?
Si rilassi e si rassereni.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. E per quanto riguarda il colesterolo é tutto a posto?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
e che cosa c'è che non va secondo lei?
Così cerchiamo di capire perchè un Paziente si preoccupa di un Colesterolo Totale normale e di un desiderabile colesterolo HDL alto.
saluti,
Dott. Caldarola.