Prese due pillole anticoncezionali diane

Da ormai un anno e mezzo assumo la pillola diane,
sia a scopi anticoncezionali che per problemi ormonali.
Oggi è il penultimo giorno del mio blister ma mi sono accorta che non ci sono più pillole. Sono quasi sicura di aver preso una doppia dose stasera, colpa della sonnolenza. Una verso le 22 (orario abituale) e una a 00:30 dopo essermi svegliata e credendo erroneamente di non aver preso la pillola. Cosa devo fare?

Prendere una pillola da un altro blister e poi fare normalmente l'interruzione?
Non prendere l'ultima pillola e iniziare il prossimo blister un giorno prima?

Continuerò ad avere copertura anticoncezionale o dovrò prestare più attenzione per la durata del prossimo blister?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia tranquilla.
Non succede nulla.
Prenda l'ultima compressa oggi, faccia i 7 giorni di sospensione, e ricominci a prendere il Diane come avrebbe dovuto.
La protezione contraccettiva è garantita adesso, durante il periodo di sospensione e dopo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.