Ridotta sensibilità alluce

Salve! È da circa 3/4 giorni che ho notato di avere perso un po' la sensibilità dell'alluce sinistro. Non l'ho persa del tutto ma sento come una sensazione ovattata. Questo è accaduto credo a seguito del fatto che ho usato per 3/4 sere di seguito delle scarpe alte che mi facevano schiacciare il peso del corpo sulla punta dei piedi e per altro mi facevano schiacciare l'alluce contro la scarpa all'altezza di un callo (che però ho ad entrambi i piedi allo stesso punto mentre la sensibilità ridotta dell'alluce è solo a sx ). Domani devo partire e tornerò fra 7 giorni,sono necessari degli accertamenti urgenti o posso aspettare una settimana e rimandare a quando torno? Grazie mille .
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
avrà tenuto compresso o ischemizzato qualche ramo nervoso periferico.
Parta per la vacanza.
Saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore !