Dolore parte destra del corpo

Salve, ha un paio di giorni che mi partono delle fitte dalla spalla destra verso il braccio, ho l'orecchio destro che me lo sento come fosse chiuso e mi da fastidio, e mi fa male il ginocchio sempre destro provocandomi un senso di malessere nella parte destra. Sarebbe il caso di consultare un medico in zona?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si, sarebbe opportuno più che altro perchè attraverso il computer e non potendola visitare non le si può fare alcuna diagnosi.
Consulti un Medico in cui ha fiducia e se vorrà ci faccia sapere.
Cari saluti,
Caldarola.