Attivo dal 2017 al 2017
Buonsalve,
Io 3 settimane anzi di più 1 mesetti circa ho assunto 2.5mg di olanzapina volevo sapere soltanto se il corpo la ha espulsa, non avendomi fatto bene perché avevo mal di testa e altri sintomi , ora ho la pancia gonfia, secondo voi è espulsa in definitiva?
Che esami potrei fare specifici?

[#1]  
Dr. Vincenzo Caldarola

32% attività
12% attualità
16% socialità
()

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Salve,
stia tranquilla perchè ha espulso la capsula ed eliminato la dose di Olanzapina assunta.
Non deve fare nessun esame.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
Dr. Vincenzo Caldarola

[#2] dopo  
Attivo dal 2017 al 2017
Grazie per la risposta e se fosse una sorta di intossicazione dato che ho ancora vomito mi potrebbe dire per cortesia quanto potrebbero durare i sintomi di intossicazione e cosa poter fare con i relativi esami perché a me è stata data l’olanzapina per un astrocitoma lobo frontale non vorrei avesse interferito più che altro
Cordiali saluti

[#3]  
Dr. Vincenzo Caldarola

32% attività
12% attualità
16% socialità
()

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Salve,
guardi le ribadisco che da un punto di vista farmacocinetico lei ha eliminato in 24 ore l'Olanzapina assunta.
Qualunque altro malessere che lei avvertisse non è da mettere in correlazione con l'assunzione di quella capsula.
Si tranquillizzi nel modo più assoluto.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.
Dr. Vincenzo Caldarola