Febbre intermittente

Salve dottore le scrivo per mia mamma, ha 65 anni, è. Da un po' di tempo che ogni 10\15 giorni gli viene la febbre, dura un paio di giorni e va via.
Lei soffre di forte sinusite, e il dottore ha detto che può essere questa, comunque gli fa fare le analisi.
Le chiedo se è possibile che la sinusite cronica che ha possa postare febbre. (con la sinusite aha dolori alla testa, muco, ecc).
Grazie dottore
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è possibile.
Le faccia fare una TC del massiccio facciale così verifichiamo questa sinusite.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie dottore. Provvederò e le farò sapere.
Intanto se kei dice che è possibile mi tranquillizzo un po' anche io. Gentilissimo