Problemi di deglutizione

Buongiorno, volevo chiedere un consulto riguardo un problema che persiste da circa 7/10 giorni.
È partito tutto con un problema di deglutizione, pensavo a un infiammazione delle tonsille, infatti erano simili a quando si hanno le placche, a quel punto ho iniziato la cura con un antibiotico che però ho smessso di prendere dopo 2 giorni. Il problema continua a persistere e ora ho anche un problema all occhio ( stessa parte, destra ) dove a tratti sento come degli spilli. Può essere dovuto al fatto che ho preso L antibiotico e ho smesso dopo 2 giorni? Non riesco a capire cosa sia questo problema, perché il dolore a deglutire va e viene . E vedendo le tonsille non sembrano infiammate. Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
nel suo caso non è possibile assolutamente esprimersi telematicamente in alcun modo.
E' necessario che il medico la visiti, preferibilmente un ORL.
Per cui la invito a recarsi intanto dal suo curante e successivamente da un otorino.
Le terapie antibiotiche non si sospendono dopo due gg: piuttosto non si iniziano affatto.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.