La pressione vorrei chiedere il diuretico contenuto nel farmaco

Buona sera Gentili dottori siccome dal 2011 assumo teraxsans 10/2.5 nel periodo invernale e prelectal 5/1.25 nel periodo estivo per la pressione vorrei chiedere il diuretico contenuto nel farmaco a lungo andare anche se in bassi dosaggi puo portare problemi in particolare i reni Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente no.
Ma è importante che lei beva almeno 2 litri di acqua al giorno per aiutare i reni nella loro funzione.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie sempre gentilissimo a bere cerco di bere anche di piu'