Nei rossi

Buona sera ho notato che mi sono nati (o già avevo non ricordo ) 3/4 nei rossi di cui 1 un po grandicello dietro la schiena altri sul pettorale devo preoccuparmi ?

[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
bisogna che quelle formazioni rosse vengano viste.
Diversamente sarebbe come dare i mumeri per il gioco del lotto.
Lunedì vada dal medico curante e nel caso si faccia fare l'impegnativa per una visita dermatologica.
Se schiariscono alla pressione potrebbero essere angiomi ma di più non posso dirle.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.