Duspatal 200

Salve , Duspatal 200 può provocare brutti sogni ? Sto assumendo questo farmaco da tre giorni per intestino irritabile e colite , devo dire che ha molti benefici , ma volevo dire se c’è da preoccuparsi che questo farmaco può provocare brutti sogni o sarà solo un caso , inoltre il farmaco lo prendo due volte al giorno 15 minuti prima dei pasti , lo devo assumere per 45 giorni .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
la Mebeverina cloridrato che lei sta assumendo non è, per quanto si sappia, connessa a una attività onirica particolarmente vivace o sgradevole.
In ogni caso se il farmaco le procura benefici mi pare che non ci sia motivo per interromperne l'assunzione.
Cordialità,
Caldarola.