Influenza che non passa

Ho fatto una brutta influenza , dal 22 dicembre. Ora sono sfebbrata da sei giorni, ma ho sempre raffreddore e tosse, e soprattutto molta stanchezza, in casa faccio qualcosina, ma pi mi devo sdraiare e non riesco a pensare di poter camminare all' aperto. Ho visto solo stamattina la mi dottoressa (prima era in ferie) e dice che bronchi e gola sono a posto e la stanchezza ,secoondo lei è normale., a me dà da pensare che, contrariamente alle mie abitudini non ho voglia di uscire di casa
[#1]
Dr. Francesco Raduazzo Medico di base 6 1
buongiorno signora,nella mia pratica stagionale ho notato che l'influenza di quest'anno reca un lungo strascico con le sintomatologie da lei descritte.per la tosse le consiflio di assumere ,la sera, un antiitaminico per 10 giorni.Per la stanchezza esegua un emocromo.

Dr. Francesco Raduazzo

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, sono tornata dalla mia dottoressa, una settimana dopo aver scritto la mail, anche lei mi ha prescritto l'emocromo (appuntamento il 26 gennaio) Si è aggiunto un sintomo che mi ha messo un po' in ansia: andando in bagno mi sono trovata la carta igenica piena di sangue, questo una sola volta( ma mi era già capitato di vedere poche gocce un paio di volte nei mesi scorsi) . La scorsa primavera avevo fatto lo screening per la ricerca del sangue occulto nelle feci che era risultato assolutamente negativo, per cui la mia dottoressa dice di non preoccuparmi perché sarà un emorroide, Davvero posso stare tranquilla? La stanchezza perdura tuttora