Interazioni con altri medicinali..

Salve.
Mi è stata riscontrata una lieve antrite e sto così seguendo la seguente cura :
PEPTAZOL 20mg al mattino, DEBRUM mezz'ora prima dei pasti principali,e DIOSMECTAL dopo i pasti principali.
Da ieri sera ho accusato i primi sintomi dell'influenza.Ho bruciore di gola,catarro,e lieve mal di testa. Cosa potrei prendere al fine di evitare di star male proprio la sera di capodanno? so che prendere per via dell'interazione con questi medicinali..grazie mille.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
non possiamo effettuare prescrizioni on-line; contatti al più presto il suo medico curante.
Auguri vivissimi.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, è vietato on line effettuare delle prescrizioni mediche (seppur banali) senza avere la possibilità di visitare l'ammalato. Consulti pertanto il suo curante o in alternativa si rivolga alla guardia medica del suo distretto sanitario.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille comunque.
Ciò che effettivamente volevo sapere è,se prendendo l'OKI o la Nimesulide insieme ai medicinali già citati,possono esserci delle controindicazioni.
Vedrò comunque di contattare al più presto il mio medico.
Grazie ancora per la disponiblità e buone feste.
[#4]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, tra le controindicazioni ai medicinali da lei indicati viè proprio la gastrite antrale in fase attiva, pertanto prima di sottoporsi ad eventuale trattamento farmacologico contatti (come già indicato) il suo curante. Saluti