Esame CDT

Salve
Il giorno 24 gennaio ho eseguito le analisi del sangue per il rinnovo patente, tutti i valori sono nella norma tranne il CDT che è risultato 2,5.
Oggi ho ripetuto L esame, considerando che non ho più assunto alcolici ma ho bevuto una birra 4 e una 5 giorni fa, è possibile che il responso dia un valore corretto per L idoneità?
Grazie infinite
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è molto probabile che risulti nel range previsto.
Ma non è prevedibile.
Se avesse evitato di bere le birre ora probabilmente questi dubbi non la tormenterebbero.
Mi faccia conoscere il risultato, se vorrà.
Saluti cordiali.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite della risposta! Non mancherò a riferirle il risultato.
La ringrazio nuovamente
Buona serata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Anche a lei buona serata.
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
Ho appena ricevuto i risultati
CDT 1,8....< 2
Possono andar bene in commissione?
Grazie ancora e buona giornata