La mononucleosi dopo innumerevoli esami negativi

Buongiorno,
da dicembre 2007 mi porto avanti una febbricola che nel giro di un'ora va dai 36.5°C ai 37.5°/38. Nel settembre 2008 mi è stata riscontrata la mononucleosi dopo innumerevoli esami negativi.
Ora convivo con questa febbre, sono stanta e possata,ogni tanto dolore anche alle gambe.
Sarebbe necessario un day hospital per un controllo generale?
Gazie
Saluti
Girardi Martina
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile Martina, ritengo che la sua ipotesi, visto il perdurare della febbricola, sia giusta ma vada comunque avvallata anche dal suo medico curante. Gliene parli. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO