Perdita di coscenza nausea e vertigini

Gentili Medici, da circa 15 in seguito ad una perdita di coscenza sulle piste da sci senza aver subito trumi,continuo ad avere perdite di equilibrio, ronzio,udito metallico, leggera nausea, per gran parte della giornata. Dopo un controllo generale dal mio medico, un elettrcardiogramma e vari controlli della pressione sanguinia nei momenti di maggior stordimento, tutto è risultato normale. Chiedo pertanto un consiglio, per poter risolvere questo problema. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
forse sarebbe il caso di rivolgersi nuovamente al suo medico curante per valutare la necessità di effettuare una visita ORL e neurologica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile