Il dolore si estende anche alla schiena ma di minore intensità

salve..da ieri accuso un fastidioso dolore sotto le costole al fianco destro quando mi piego in avanti..il dolore si estende anche alla schiena ma di minore intensità..ho l'addome un pò contartto e dolorante..quando però sono in piedi o distesa non accuso nulla..sono un tipo ansioso e la cosa mi preoccupa un pò..cosa potrebbe essere?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Cara Signora,
è impossibile dare indicazioni precise sul sintomo dolore ed in particolare quando questo si esprime in zona addominale; se persiste è necessaria una visita dal suo medico curante.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com