Mal di testa e febbre

Salve sono un ragazzo di 26 anni.. . . da due giorni ho sofferto di cefalea.. . . premetto che sono un tipo ansioso.. . sta sera mi è venuta un pochino di febbre 37 e 2 devo preoccuparmi? Ora mi è presa un po di ansia perché non ho altri sintomi ma solo febbricola e mal di testa che va e viene ora mi sta prendendo il panico non so cosa pensare purtroppo penso subito al peggio.. . . posso stare tranquillo datemi qualche consiglio grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Da quanto è possibile dedurre dalle caratteristiche del disturbo riferito, mi sembra di poter affermare che la condizione è del tutto compatibile con il sospetto di una banale Sindrome influenzale. Certamente, in caso il disturbo dovesse persistere o aumentare sia dal punto di vista della cefalea che dei valori della temperatura corporea, sarà necessario ricorrere alla visita del proprio medico di medicina generale per decidere con lui quali accorgimenti diagnostici adottare. Un saluto cordiale.

Mauro Granata