Soffro di placche alla gola da ormai 5 anni

Salve a tutti sono Andrea, soffro di placche alla gola da ormai 5 anni! e i dottori non sanno il perchè di queste! ho fatto esami del sangue e tampone faringeo ma non evidenziano nulla di significativo. come cura uso Klacid e sembra funzionare, solamente che dopo un mese dall'ultima apparizzione ritornano! vorrei sapere come dovrei comportarmi perche oltre ad essere fastidiose fanno anke abbastanza male quando deglutisco! grazie anticipatamente per le risposte
Distinti saluti
Andrea Perego
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile Andrea,
credo che dovrebbe valutare insieme al suo medico curante l'opportunità di effettuare un controllo da uno specialista otorinolaringoiatra e valutare lo stato della sua gola a cominciare magari dalle tonsille.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
ora le placche sono scomparse ma al loro posto vi sono delle vesciche "fiacche" cosa sono?
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Andrea mi perdoni ma è necessario vedere per capire e fare una diagnosi. A noi via internet questo è precluso. Si rivolga quindi al suo medico curante o ad un otorino

Cordialmente