Dolore ai testicoli adolescenziali

Salve, sono un ragazzo di 15 anni in cerca di aiuto!

E' successo che oggi pomeriggio, dopo un pò di camminata in centro con amici, mi è venuto un forte dolore sopra al pene. Tornato a casa mi accorgo che non riesco nemmeno ad appoggiare i testicoli alla sedia, tale è il dolore. Codesto dolore comporta solo ed esclusivamente i testicoli, non tocca nessun'altra parte esclusa la parte sopra al pene. Difficoltà anche a camminare. Mi chiedevo, sono normali dolori del genere in età adolescenziale?
Non ho fatto nessuno sforzo, tanto meno ho avuto un rapporto sessuale. Il dolore è venuto quasi immediatamente. Senza nessun preavviso. C'è da preoccuparsi?

Inoltre, se può essere d'aiuto, soffro anche di fimosi congenita...
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali

Potrebbe trattarsi di una lieve, asintomatica, subclinica infezione delle vie urinarie, prostata, vesciche seminali, vescica urinaria, uretra, con interessamento del testicolo, in cui potrebbe essersi verificato un lieve varicocele. Di solito gli agenti patogeni interessati sono intracellulari, vivono all’interno delle cellule, come i virus, anche loro possono essere interessati, non passano nei secreti e non crescono nei comuni terreni di coltura, difficilmente rintracciabili.
Sarebbe opportuno un controllo ecografico addome completo con particolare riguardo all’apparato urogenitale e testicoli, per evidenziare anche le lievi infiammazioni.