Dolore all'inguine

Salve...vorrei alcune informazioni su un dolore all'inguine parte sinistra che scende fino ai testicoli del mio ragazzo, non è un dolore persistente solo al tatto, poi da quando ha questo dolore ha notatoche la quantità dello sperma è di gran lunga inferiore a prima, in linea generale di cosa potrebbe trattarsi? Premetto che è nostra intenzione fare i dovuti controlli, ma giusto per capire e magari tranquillizzarci nell'attesa, speravo di potermi ancora avvalere della vostra preziosa conoscenza.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sede e tipologia del dolore che descrive richiamano un sintomo riferibile a svariate patologie a carico degli apparati urogenitale, muscoloscheletrico, non essendo escludibile, a distanza, alterazioni della parete addominale (ernia).
Come da Lei già anticipato, risulta ineludibile una valutazione dal vivo, onde poter indirizzare vferso i più opportuni accertamenti

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie...