Spondilo artrosi

Buongiorno; come già presentato, ora ho il referto dei raggi alla schiena: evidenti manifestazioni di unco spondilo artrosi con netta riduzione di ampiezza di spazio intersomatico per discopatia degenerativa. Conservati i rimanenti spazi intersomatici e la fisiologica lordosi.
Cosa signigfica?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
la invito ad indirizzare la sua richiesta nella sezione di Ortopedia o Neurochirurgia per una valutazione specialistica sulla sua discopatia degenerativa.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile