Stanchezza eccessiva

Buona sera,
vorrei gentilmente chiedere un consulto,
è da oramai 2 anni che soffro di una stanchezza tremenda anche se dormo tanto sono sempre perennemente stanca mi sveglio la mattina che sono già stanca, mi affatico facilmente e ho continui sbalzi di umore, diciamo che sono sempre irritata e nervosa, ho difficoltà a ricordare le cose, quando sono nervosa faccio fatica a parlare (mi mangio le parole), ho sempre tanta fame.
soffro anche di sonnambulismo sin da bambina, mi limito solo a parlare nel sonno a sedermi nel letto ma ultimamente ho avuto anche reazioni violente e ho tirato un pugno al mio compagno.
mi scuso per la lunga descrizione, attendo una vostra gentile risposta.
grazie saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
ha parlato dei Suoi 'problemi' con il Suo medico curante ?
Difficilmente un consulto medico telematico potrà adeguatamente rispondere alle Sue domande.
Le consiglio, se non lo ha già fatto, di sottoporsi a visita clinica diretta (approfondimento anamnesi e visita medica) al fine di attuare eventuale diagnosi differenziale tra le possibili cause alla base dei Suoi 'malesseri' (anemia ?, alterazioni idro-elettrolitiche ?, somatizzazione ?,...etc).
La valutazione medica permetterà di evidenziare la necessità o meno di indirizzarla verso approfondimento diagnostico (es. esami ematici)

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli