Se premo sull'addome però non ho nessun dolore

Da qualche giorno ho come delle fitte all'addome.Non sono costanti ma sporadiche.A volte le sento anche quando mi distendo a letto.Se premo sull'addome però non ho nessun dolore.Premetto che a giorni deve venirmi il ciclo.Non sò magari dipende da quello.Può essere che sia un "problema" magari psicologico (visto che è un periodo dove sono particolarmente stressata)?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' anche darsi che si tratti di una somatizzazione dello stato di stress che lei riferisce, pero' e' pur vero che nei giorni precedenti il ciclo mestruale la comparsa di questi episodi e' assolutamente comune, e di certo non riguarda soltanto le ragazze ansiose o stressate...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per avermi tolto ogni dubbio.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Prego!
Cordiali saluti