La mononucleosi i risultati toxoplasmosi igg 0 negativo fino 4 dubbio 4-8

ciao sono un ragazzo di 24 anni a causa dei linfonodi o fatto degli analisi e risultato la mononucleosi i risultati toxoplasmosi igg 0 negativo fino 4 dubbio 4-8 igm assenti anticorpi anticitomegalovirus igg 85,0 negativo 4 ua ml dubbio 4ua 6 ua ml positivo 6 ua ml igm 0.3 negativo fino a 0.7-0.9 positivo sup.a 0.9 ebv anti ebna : ig6 presenti anti vca : ig6 presenti anti vca : igm assenti early ag assenti vorrei sapere se e una cosa da preoccupare o si guarisce da questa mononucleosi
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le consiglio di postare il quesito nella sezione Malattie Infettive di questo stesso sito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie