Gpt e colesterolo

Buon giorno!
Ho fatto le analisi del sangue e sono uscite i seguneti risultati
COLESTEROLO: 205 mg/DL segnato con aterisco
HDL: 54.2 mg/dl
LDL: 141 mg/dl sergnato con asterisco
Trigliceridi: 164 mg/dl segnato con asterisco
GOT 29U/l
GPT: 45 U/l segnanto con asterisco
Il resto delle analisi sono tutte nella norma.

A dire la veritá mi preocupo un pó della situazione!
Devo preocuparmi o devo fare qualcosa?

In attesa porgo disnti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve diminuire di peso corporeo attraverso una dieta mirata (si faccia seguire da un nutrizionista) ed attività fisica!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Devo preocuparmi per i valori non in ordine?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se non dimagrisce, si.
[#4]
dopo
Utente
Gia da lavoro ho sono moltissimo in piedi apparte i ultimi 2 mesi che col gran freddo non si é fatto piu di tanto...! Adesso guardo cosa mangio peró il mio medico di familia mi dice di non preocuparmi! Sono una persona molto ansiosa e peso ogni parola che mi viene detta...! Da quel che mi dice Lei non é vero quello che dice il medico di famiglia?