Temperatura che oscilla da 36,8 a 37,1 da quasi 2 settimane

Buonasera, sono 2 settimane che ho la temperatura che oscilla tra 36, 8 e 37, 1.

2 settimane fa ho vomitato una volta, la sera una volta andata a letto ma ho pensato che si trattasse del cibo rimasto sullo stomaco.
Da quel giorno ho avuto debolezza, poco appetito, agitazione, tachicardia è un po’ di diarrea (1 volta al giorno non tutti i giorni).
In questi giorni ho preso e prendo tuttora 2 fermenti lattici Lacteol al giorno e supradyn ricarica la mattina.
3 gironi fa mi sembrava di essermi ripresa ed ho rinunziato a mangiare abbastanza.
Solo che mi è ripresa una sera (sempre al momento di andare a letto) l agitazione e quindi sensazione di voglia di vomitare (ma non vomito).
Anche stasera, temperatura a 37, 0 e agitazione, un po’ di nausea.
Non capisco come mai.
Ho paura tremenda di questo Coronavirus.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Ha la temperatura corporea nei limiti della norma.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto, ma come mai ho questa temperatura che non ho mai avuto? Faccio bene a continuare a prendere i fermenti e le vitamine? O devo interrompere? Grazie
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, non vedo utilità di questi integratori per una temperatura che non è febbrile. Non vedo neppure motivo di misurarla assiduamente in assenza di sintomatologia.
[#4]
dopo
Utente
Le vitamine mi sono state prescritte perché sono un po’ debole da un po’ di giorni. Mentre i fermenti per la diarrea che ho solo la mattina.
Il controllo della temperatura è per via che ho paura di Coronavirus e ho paura che mi aumenti di punto in bianco.
Grazie per la risposta dottore
[#5]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Non si preoccupi, la febbre del coronavirus si farebbe certamente sentire anche senza monitorare la temperatura
[#6]
dopo
Utente
Ormai è un mesetto che ho questa temperatura. Anche se negli ultimi giorni mi sembrava di stare meglio, ma da ieri mi sento un po’ debole e temperatura che va da 36,9 a 37,1. Come mai? Ho avuto la risposta degli esami del sangue , tutto bene ho solo sballato MPV che invece di essere al tra 6 e 12, io ce l ho a 12,5.
La risposta dell’esame di feci e urine ancora non è arrivata.
Cosa posso avere? Non ne posso più di stare male ogni poco.
E nonostante mangio come mangiavo prima, ho perso 5 kg. Non capisco cosa mi prende.