Consigli per febbricola persistente

Buongiorno, 20 giorni fa mi sono ritrovata con una febbricola che è oscillata, i primi 2 o 3 giorni da 37.4 a 36.8, poi ha continuato a mantenersi sui 36.6 a massimo 37.1. Non ho assunto Tachipirina perchè il medico mi ha consigliato telefonicamente di assumerla solo con temperature oltre i 37.5 e poi ho preso 2 volte al giorno fluimucil 500 perchè ho catarro e una tossina con la sensazione di avere sempre un blocco in gola.
Nonostante io soffra di sinusite, non sento di respirate male, faccio suffumigi con sale e olio 31.
Nella settimana scorsa sono rimasta sfebbrata (la temperatura si manteneva sui 36.8-36.
9) 4 giorni e poi mi è tornata 37.2. Il medico mi ha quindi prescritto l'antibiotico Levofloxacina 500 (1 volta al giorno per 5 giorni) e il farmaco Plaquenil 200 (1 volta al giorno per 10 giorni).
oggi devo prendere il quarto antibiotico ma la temperatura mantiene le oscillazioni dei giorni scorsi.
Ho interrotto il fluimucil.
Dal momento che la tossina c'è ancora e il muco pure temo una ricaduta improvvisa più grave, dovuta a coronavirus.
Richiedo per questo un consulto su come potrei muovermi.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mattia Davide Della Rocca Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo vascolare, Medico aeronautico, Angiologo 106 9
Salve, purtroppo al momento le indicazioni di ATS sono di non far nulla se non monitorare le condizioni, in assenza di sintomatologia importante. Per quanto riguarda l’idrossiclorochina, noi MMG non abbiamo avuto indicazioni alla somministrazione, che peraltro resta off label anche in ambiente ospedaliero... evidenze specifiche non ve ne sono, è tutto in fase sperimentale. Il collega, che la conosce sicuramente meglio di me, avrà sicuramente valutato il suo caso e deciso di iniziare l’idrossiclorochina. Per quanto riguarda consigli su come muoversi non deve far nulla se non interfacciarsi al collega e fidarsi di lui! Cordiali saluti

Dott. Mattia Davide della Rocca