Salve, c'è da rispettare quarantena se una coppia vive in regioni diverse?

Salve, prima di qualsiasi rapporto con una persona che vive in una zona più o meno colpita dal virus, bisogna attenersi ad un periodo di quarantena?
eventuali precauzioni per il sesso in periodo di virus?

Perché da regione a regione le cose cambiano...

Grazie per i chiarimenti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Non è prevista alcuna quarantena da regione a regione. Specie se non vi sono evidenze sintomatologiche.
Caso nel quale vi è una procedura codificata da seguire
Il resto è affidato al buon senso, considerando che la, incubazione di una COVID è in media di sei - otto gg.
Cordiali saluti.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Dr. Caldarola.