Temperatura e covid

Buongiorno.

Da qualche mese sto misurando in maniera costante e quasi ossessiva ’ essendo una ragazza particolarmente ipocondriaca, la mia temperatura che risulta oscillare sempre tra i 36.8 e i 37 gradi.
Ho fatto esami del sangue già 3 volte per cercare di rilevare una possibile infezione ed ogni volta l’esito è negativo.
È possibile quindi che la mia temperatura normale sia così alta?

Ora il mio timore non è l’aver contratto il covid, in quanto non ho altri sintomi, ma la mia paura nasce nel momento in cui, per entrare in attività come il parrucchiere o l’estetista o negozi, mi misurano la temperatura e questa è di 37 gradi.
Ho paura che mi vietino l’ingresso nonostante effettivamente io non sia malata ma questa sia la mia temperatura normale.

A partire da quanti gradi viene considerata pericolosa ’la temperatura?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Ha una temperatura normalissima.
Se le vietano l'ingresso o cambi estetista o chiami i Carabinieri.
La temperatura che inibisce l'accesso ai locali pubblici è uguale o superiore a 37.5C rilevata con il termometro ad infrarossi.
Un caro saluto.
Dr. Caldarola.