Bruciore lingua

Buongiorno Dottori, Cortesemente volevo chiedervi il vostro parere sul problema che ho alla lingua.
È da più di 3 mesi che ho un fastidio tipo bruciore /pizzicore alla lingua interno destro, e qualche volta mi fa male anche un po l'orecchio destro Il mio dottore di base che mi ha visto prima della chiusura per covid 19 dice che non vede niente di strano e di usare avolex, ma non è cambiato niente.
Adesso con la riapertura dei dottori specialisti, mi sono fatto visitare da un Otorinolaringoiatra il quale evidenzia solo segni di reflusso gastro esofageo, palpazione cavo orale, pavimento bocca base lingua e regione tonsillare nella norma.
Ma io non sono tanto convinto di questo perché il bruciore è solo in un punto vicino all papilla foliata, che è leggermente più gonfia di quella del lato sx e anche per quel disturbo che ho all'orecchio.
È da un mese che faccio la terapia per reflusso, ma non ci sono stati miglioramenti.
In base alla vostra esperienza potrebbe essere un campanello di allarme di un tumore alla bocca o lingua e che esami dovrei fare per rassicurarmi?
Cortesemente rispondetemi sono in ansia.
Grazie in anticipo per larisposta.
Saluti Ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la diagnosi di tumore non la si fa in base al bruciore! Poi è stato visitato e risulta nulla di patologico, quindi lo possiamo escludere. Una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, le può confermare quanto detto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buona Sera Dr Ruffoni
Grazie per la pronta risposta, oggi mi sono fatto visitare dal mio odontoiatra , che però non ha capito il problema , sicuramente non era patologo.
Siccome nella mia zona di odontoiatra che si occupa di patologia orale non c'e' ne sono, dove lo potrei trovare?o farmi visitare da un dermatologo andrebbe bene?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
In internet trova odontoiatri che di occupano di patologia orale anche nella sua regione.