Malessere costante

salve dottore le chiedo AIUTO e grazie per l'attenzione,le illustro il mio caso:
sono un ragazzo di 29 anni e da 3 anni soffro di disturbi costanti incomprnsibii. remetto che all'eta' di 3 anni ho sbito unintervento di steosi ventriclare polmonare, ma e' sempre monitorato e tutti gli specialisti mi hanno tranquillizzato che e' tutto ok.
come dicevo da 3 anni, ho costanti giramenti di testa,piu sbandamenti, senza perdita di equilibrio e come la sensazione di avere un peso sul collo,come una mano appoggiata. sento spesso la mano sinistra addormentata e una sensazione di confusione,quando parlo al telefono o normalmente troppo spesso vado in affanno, volgarmente e' come se avessi la sensazione che non arrvasse ossigeno al cervello, vendo qindi la sensazione di confusione,come quando si resta in apnea fino al limite, per intenderci,poi ho bruciori di stomaco e pressione alta, sopra i 140,(ma gia prendo una pasticca di triatec 5mg) in un primo tempo ,all'inizio del malessere non capendo cosa fosse si era aggiunta anche una buona dose di ansia,adesso a dire il vero sto tranquillo anche se il malore e davvero fastidioso. sono andato anni fa da un neurologo che mi ha detto che nn avevo nulla ma mi ha prescritto 5 gocce di rivotril attribuendo il malore allo stress.ho fatto analisi complete,eco,otorino...credo possa essere cervicale,ho fatto una lastra ma sembra tutto ok, anche se nn l'ho fatta vedere ad un ortopedico,ma da quel che leggo sul riassunto nn ci sono anomalie. da cosa potrebbe dipendere.le premetto che ho appetito,dormo bene,nonostante i malori onnipresenti la prego di aiutarmi
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
in considerazione del fatto che piu' di uno Specialista le ha potuto escludere cause organiche credo sia opportuno ricercare i motivi del suo malessere con l'aiuto di uno Psichiatra o di uno Psicologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com