Esami del sangue dopo antibiotico

Mia madre sta assumendo un antibiotico, Augmentin, 1 cp a colazione e a cena.
Dopo soli 3 giorni dal termine dell'antibiotico, dovrebbe fare le seguenti analisi del sangue e vorrei sapere se l'antibiotico potrebbe alterare l'esito delle analisi:
Glicemia
Emoglobina glicata
Colesterolemia totale
LDL
HDL
Trigliceridi
Emocromo con formula
Proteina C reattiva
VES
D-dimero
Ferritinemia
FT3-FT4-TSH
Dosaggio vit.
D3
GOT/GPT
Bilirubinemia totale e frazionata
GGT
Fosfatasi alcalina
Amilasi
Lipasi
Elettroliti sierici (Na, K, Ca, Mg, Cl)
IgA, IgG, IgM, IgE
CEA
Ca 19-9

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazza,
direi che dopo tre giorni dalla sospensione dell'antibiotico in questione non ci siano interferenze che possano alterare i valori degli esami che lei riferisce.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.