Stomaco, nausea e inappetenza

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni e da aprile soffro di vari disturbi a livello dello stomaco.

Iniziò con un episodio che mentre ero a pranzo mi andò di traverso del cibo e subito mi vennero dei conati di vomito, da quel giorno è un inferno.

Vado a spiegare meglio, mi sveglio e mi sento tensione allo stomaco, vado a fare colazione e mi prende ancora di più, praticamente i sintomi si fanno ancora più sentire mentre mangio o quando sono a fine pasto...
Stomaco pieno di aria, euruttazoni, inappetenza, senso di nausea, sento come se avessi del muco in gola e frequenza a 'sputare'.

All'inizio mi prendevano tremori e veri e propri conati senza vomito.

Ora solo sensazione, ma è davvero invalidante perchè non riesco più ad alimentarmi come prima...
Ho perso vari kg nel corso dei mesi, esattamente 5kg
Sono alto 1.85 e peso attualmente 60kg.

I medici che ho consultato attribuiscono tutto all'ansia, ma per scoprire l'origine del problema quali esami mi consigliate di eseguire?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Comportamento non corretto.
Ha già chiesto in altra area.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve ho fatto le analisi del sangue e mi è uscito ipercromia+ dell'emocromo ed eosinofili 7.9 - 7 leggermente alto
Sempre eosinofili 0.83 - 0.80
Elettroforesi proteica
Proteine totali 8.40 - 6.00-8.00 riferimento
Alfa 1 4.2 - 4.5 - 10.5 riferimento
Come stanno?