Salve vorrei un parere

Salve vorrei un vostro parere, ieri notte ho avuto dolori di stomaco diciamo un po' forti e brividi di freddo misurando la febbre avevo 38, 8 ho preso una tachipirina nel corso della giornata non ho avuto più febbre, ora la mia curiosità data la situazione che ci affligge soffrendo, anche di reflusso in questi giorni ho avuto proprio bruciore fino alla gola mi viene spesso di tossire secondo voi sono sintomi del covid oppure no??
del resto non ho niente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Bella domanda a cui non posso dare una risposta. Non puo' fare altro che sottoporsi ad un tampone rapido antigenico. Una volta in possesso del risultato, vedremo cosa fare
Un cordiale saluto