Analisi da eseguire

Egr.
Dottore,
Sono in attesa di un tampone negativo per l'infezione da Covid19, contro il quale ho lottato per 2 settimane.
Non essendo stato visitato da nessuno, pensavo, una volta negativizzato, di eseguire (privatamente) un rx torace e un'analisi del sangue completa (emocromo, gruppo fegato, reni, pancreas, indici infiammatori ecc...).
A settembre scorso mi sottoposti ad una visita cardiologica con test da sforzo su cicloergometro e ecocolordoppler dei vasi sovraortici.
Conviene ripetere lo stesso esame oppure basta un eco cuore accoppiato ad un ecc?
La ringrazio per la pazienza e la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"un rx torace e un'analisi del sangue completa (emocromo, gruppo fegato, reni, pancreas, indici infiammatori ecc...)."

Perche' privatamente?

Lei ne ha diritto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Egr. Professore,
Purtroppo, a causa dell'alto volume dei contagi all'interno dell'ambito territoriale di riferimento, i ritardi per queste prestazioni sono importanti....ed io, onestamente, non so se sia opportuno o meno attendere tempi medio/lunghi. Mi affido alla Sua competenza, ringraziandolLa per il servizio che offre, la solerzia nel rispondere, la mai negata disponibilità e la pazienza e passione che La spingono ad ascoltare le nostre richieste, a volte legittime, a volte assurde, altre irritanti. Deferenti
saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I laboratori , anche quelli convenzionati con il SSN sono aperti.
Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Allora sarà mia premura ottenere le impegnative necessarie. Ritiene ci siano altri aspetti da controllare?
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Direi di no

arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie