Reflusso o cosa?

Buon pomeriggio.
Volevo esporre il mio problema.
Da 3 notti, faccio fatica a dormire a causa del mal di stomaco.
Mi sono resa conto, però, che i dolori, man mano spariscono se dormo sul lato sinistro.
Può essere reflusso?
Anche durante la giornata mi sento lo stomaco indolenzito... È un dolore che si irradia anche dietro la schiena.
Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, potrebbe trattarsi di reflusso e, per questo, sarebbe bene che si sottoponesse ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. In attesa della visita, puo' utilizzare un integratore a base di Zinco L- carnosina, sodio alginato. Chieda in merito al suo Farmacista di riferimento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori