Perché ho perso 11 chili in poco tempo ??

Buon pomeriggio avrei tante domande è da novembre che sono finita due volte in ospedale per tachicardia e difficoltà digestive mi hanno fatto fare gastroscopia con risultato ernia iatale di 4 cm.
banzai cardinale.
mucosa astrale di lieve flogosi cronica 1+.
Fatto visita con gastroenteorologo mette in dubbio l'ernia e mi fa fare il test per Sibo risultato possitivo mi da cura con rifacol e mi fa fare un RX il risultato del rx non evidenzia erniazione gastrica... ma stomaco normotico e normocinetico... quello che mi preoccupa di più che io mi sento sempre più stanca ho perso 11 chili e dopo essere risultato anche il cortisolo alto mi hanno detto che c'è il quadro di una anoressica cosa che io mangio4 o 5 volte al giorno... mi potrebbe perpiacere dire una sua opinione perché peso 37 chili e sono molto preocupata...senza contare hai problemi di digestione che ho ancora...la ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se lei mangia molto, come ci racconta, e dimagrisce, deve avere diarrea.
Quante volte evacua nelle 24 ore?
Evacua mai di notte?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dtr Bacosi io in bagno vado bene 2 volte al giorno ci sono giorni che mi scarico anche 4 volte ..di notte non mi capita di evacuare .. ma la mia domanda era per il RX e se ce qualche infeccione che non mi fa più assimilare tutto quello che mangio ??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Con l'ex non si vedono infezioni.
Credo che si debba affidare ad un buon gastroenterologo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
E allora secondo lei a cosa è dovuto questo dimagrimento??
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Per dimagrire o si mangia poco o si perde tanto (diarrea/steatorrea) per malassorbimento.
Poiché io non posso visitarla, le consiglio di farsi vedere da un gastroenterologo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio io è da novembre che sono in cura da un gastroenterologo e ha quanto pare è un mistero allora il problema è che io continuo a stare male sempre più stanca sempre più magra e con dolore e brucciore allo stomaco. Spero di trovare da vero un buon dottore che capisca al più presto il tutto .