Vena sporgente ginocchio destro

buongiorno,vi scrivo per un problema che riguarda mia madre 54 anni peso95kg, da quache tempo a dolore al ginocchio destro scendendo verso la gamba sull'esterno nel punto in cui si intravede una vena che inizia a sporgere,ogni tanto sente la zona calda.volevo sapere se è un problema del ginocchio o della vena.grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Pur non potendosi escludere le manifestazioni di una insufficienza venosa superficiale, considerando il tipo di sintomatologia e il territorio di irradiazione sarei propenso a ritenere che possa trattarsi di una nevrite.
In ogni caso una verifica presso il proprio Medico Curante è opportuna per poterla poi indirizzare eventualmente allo Specialista e agli accertamenti strumentali più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ringrazio. appena possibile sentirò il mio medico per un consulto da uno specialista.buonasera