Dolore vena braccio sinistro

Buonasera,
il giorno 24/09 ho effettuato una donazione di sangue. Ad oggi ho un fortissimo dolore per tutta la lunghezza del braccio, dal punto in cui mi è stato prelevato il sangue fino quasi al polso. Al solo sfiorare la vena sento un dolore fortissimo. Cosa può essere?Pensavo fosse solo una sensibilizzazione della vena in seguito al prelievo, ma sono passati un bel pò di giorni..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I segni di una flebite (che resta verosimile) comprendono generalmente anche indurimento di un tratto di vena, arrossamento cute sovrastante, ev. gonfiore. E' possibile in alternativa che il passaggio dell'ago abbia determinato l'irritazione di qualche struttura nervosa; si tratta di possibilità non rare e destinate a regredire per lo più spontaneamente.
La valutazione del suo Medico Curante consentirà la eventuale prescrizione di un antiinfiammatorio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottor piscitelli, proverò a sentire il mio medico.