Sesso con persone negativizzate dal covid

Buonasera a tutti,
la mia ragazza ha avuto il covid mentre io sono sono risultato da subito negativo.

Ora lei è guarita e si è negativizzata i primi di Dicembre.

Stiamo cercando di evitare rapporti sessuali perché non sappiamo cosa possa comportare la situazione per entrambi.

In particolare, date anche le numerevoli discussioni sugli effetti ignoti che può avere il virus dopo la negativizzazione, vorrei sapere se io, che sono sempre stato negativo quindi non ho mai contratto il virus, corro qualche rischio se dovessi avere rapporti sessuali con lei.

Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile ragazza,
se la sua ragazza è negativizzata al tampone, non ci sono problemi alla ripresa dei rapporti sessuali.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio (sono un ragazzo comunque),
Quindi in nessun modo posso rischiare? Sia dal bacio che dal rapporto in sè?
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Esattamente!
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la sua gentilezza e disponibilità Dott. Biondani