Febbricola altalenante presunta positività covid

Dopo aver appreso della possibilità al coronavirus di mia moglie fortunatamente l'unico sintomo perdita dell'olfatto del Gusto.
Dopo qualche giorno ho incominciato ad accusare anche io i primi sintomi in particolare Ho la febbricola altalenante varia da 37 a 37 5 solo un
che si alza nel tardo pomeriggio tra i 37 e 37.5 solo una mattina mi sono svegliato che era 38.

La cosa positiva è che quando assumo l'Oki scende subito, le assumo dietro prescrizione del mio medico.

Naturalmente ancora devo fare il tampone per sapere...ma negli ultimi giorni ho perso molto olfatto e gusto.

Chiedo...considerando l andamento della febbricola come sarà il decorso in caso di positività al covid?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Considerando questa febbre altalenante, la perdita di gusto e olfatto (tipici sintomi del Covid), deve fare al più presto il tampone.
Il decorso con questo nuovo virus non si sa ancora, cambia da persona a persona.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Grazie doc ltampone previsto per mercoledì 13.....
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Benissimo