Almeno 2 vivo in una condizione di assoluto disagio poichè uno stato generale di malessere

ho 25 anni e da almeno 2 vivo in una condizione di assoluto disagio poichè uno stato generale di malessere condiziona ogni più banale scelta della mioa quotidianeità.Soffro di strane sensazioni di vertigine associate a nausea e recentemente accompagnate da spossatezza e pesantezza agli arti soprattutto quelli inferiori,inoltre da almeno 3 mesi a molestarmi si è pure aggiunto un fastidiosissimo acufene, sono tutti sintomi tra loro correlati?Esiste una patologia che può portare a tutto ciò considerando che ho fatto diversi esami come tac,risonanze al cervello,prove audiometriche e altri accertamenti presso un otorino e altri specialisti ,c'è ancora qualche ulteriore indagine che possa permettermi di stabilire da cosa dipende tanto malessere?Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Sicuramente, i suoi disturbi sono correlati, dipendono dalla sindrome da stanchezza cronica, che successivamente, si sta aggravando, con interessamento, del virus responsabile, dei nervi acustico e vestibolare.Importante, sempre è collocare i sintomi vaghi e aspecifici, metterli nella giusta dimensione, per giungere sempre ad una diagnosi precisa.In letteratura internazionale, sono ben descritti i sintomi vaghi e aspecifici e la possibilità di accertamento, inoltre anche la sindrome da stanchezza cronica e il suo agente eziologico, il virus di Epstein-Barr, con tutte le possibilità che possiede di provocare guai. Questo virus va sempre rintracciato e portato via, insieme a tutti gli agenti patogeni di cui ha permesso l’ingresso e la permanenza, con la metodica idonea.