Le gambe specialmente se sto ferma

Buongiorno, è da qualche giorno che accuso dei forti dolori ad entrambe le gambe specialmente se sto ferma in piedi. Il dolore è accompagnato da un senso di affaticamento. Non svolgo vita sedentaria mi dedico tutti i giorni ad un'oretta di corsa. E' da una settimana che però ho interrotto questa attività. Tali dolori possono dipendere dalla pausa dell'attività motoria? Volevo inoltre informarvi che da 2 mesi prendo la pillola.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe tornare utile lo studio del comparto vascolare degli arti inferiori mediante un ecodoppler. Si rivolga al suo Medico: il Collega potra' valutare se ci sia o meno il sospetto di una insufficienza venosa dei medesimi arti ed eventualmente indirizzarla sul da farsi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com