Esami di laboratorio alterate

Buongiorno,
sono una donna di 37 anni,peso 54kg,a volte mi sento un pò stanca, e tempo fa durante una lezione in palestra, durante un lavoro aerobico, durante una giornata molto calda, sono svenuta, per pochisssimo. La cardiologa mi ha fatto fare il dopler e l'elettrocardiogramma ed è tutto a poto
L'unica cosa c'e' un anomalia nel test da sforzo.Mi ha presritto anche degli esami di laboratorio, che hanno dei valori un pò alterati:
globuli bianchi 3.8 4.8-10.8
globuli rossi 3.99 4.20-5.40
ematocrito 35.7 37.0-47.0

MPV 11.3 7.4-10.9

emoglobina nelle urine 0.06

Avevo avuto da poco il ciclo, anche se non abbondante.
Mi angoscia un pò il valore dei globuli bianchi....da ignorante in materia
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, considerato il fisiologico ciclo mestruale, le sue analisi non evidenziano nulla di particolare. Stia tranquilla. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore!!!!