Dolia braccia e gambe

Salve, ho 19 anni e vi espongo il mio problema.
Da quasi una settimana soffro di una forte dolia agli arti. Prima l'avevo nelle gambe e tenendole ferme è passato. POi lunedì ho avuto lo stesso tipo di dolia al braccio sinistro e adesso in questo momento da più di un'ora ho lo stesso tipo di solore al braccio destro.Il dolore che sento è in tutto il braccio e in alcuni momenti è meno forte e poi mi ritorna a far male.
Io ho 19 anni e da un'anno e qualche mese prendo la pillola lucille. Proprio questo mese ho fatto la visita ginecologica per cambiarla visto che mi dava molta nausea e a volte nella pausa di sospensione avevo dolore a una delle due gambe. Le analisi del sangue le ho fatte solo quando me l'hanno prescritta...spero di essermi spiegata bene. Ho letto molte cose sulla trombosi e il collegamento con la pillola anticoncezionale...cosa mi consiglia di fare?sono molto in ansia.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Troppo vaghi e aspecifici i suoi sintomi per potere esprimere un giudizio tramite Internet.

Non credo che ci sia una relazione con la pillola.
Necessario un inquadramento reale tramite il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com