Pressione valori

Buongiorno dottori volevo un vostro parere questa mattina dopo un allenamento ho mksurato la pressione 115/74 misurata con cardiofrequenzimetro secondo voi sono valori normali?
Perche io sono molto ansioso e vorrei capire se vanene o meno alle volte è 120/80 misurata in farmacia secondo voi ho valori normali?
Ho 22 anni e faccio sport a livello agonistico vi ringrazio per la gentile risposta
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
entrambi i valori di pressione che lei riporta rientrano nel range di normalità per l'età.
Non ci sono motivi di preoccupazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.