Controllo post esame del sangue

salve, è da tempo che ho svariati sintomi tra cui
calo dell'alibido, calo dell'appetito, perdità dei capelli (niente barba o peluria) costantemente stanco ed amotivato.

perciò ho deciso di fare un esame del sangue per verificare i valori
ed ora volevo il parere di un'esperto
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
indubbiamente un controllo del suo assetto ormonale potrebbe essere utile, ma penso che il primo passo per cercare di capire le eventuali cause delle problematiche che lei espone dovrebbe essere una visita di persona presso un suo medico di fiducia, che, in base all'esame clinico, possa poi guidarlo nel percorso diagnostico più appropriato per lei.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.