Referti esami del sangue?

Salve, ho 22 anni e ho partorito 2 mesi con parto naturale.
Ho sofferto di anemia post-parto per l'eccessiva perdita di sangue.
Attualmente sto alllattando.
Ho fatto qualche giorno fa gli esami di controllo, e l'anemia è a posto.
Ma ci sono dei valori fuori norma nelle urine.
Cosa potrebbe significare?

La dottoressa mi ha detto che se non ho edemi alle gambe o difficoltà ad urinare non è niente.

Ma continuo ad avere qualche dubbio.
L unica cosa di cui mi sono accorta è che a volte vado in bagno più spesso e solo per qualche goccia di pipì.
O a volte mi capita di avere piccole perdite di urina nelle mutande.

Questi sono i risultati degli esami:
Proteine: 0, 30 g/L
Leucociti: 50 cellule
Cellule epiteliali: 113 cellule
Sotto poi c'è scritto batteri presenti +

Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi qualche consiglio.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile ragazza,
l'esame delle urine indica uno stato di infiammazione/infezione delle vie genito urinarie probabilmente di non rilevante entità.
I disturbi che lei avverte alla minzione potrebbero essere correlati sia agli strascichi del trauma del parto, se è avvenuto per via vaginale, che ad una situazione di tipo infiammatorio.
Penso che potrebbe esserle utile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una valutazione più precisa del problema.
Cordiali saluti
dott Piergiorgio Biondani.