Su delle analisi fatte di recente per la tiroide

buongiorno.avrei bisogno di un parere su delle analisi fatte di recente per la tiroide.il risultati sono:anticoporpi antiperossidasi 14,0 valore di riferimento 0-12 anticoporpi antireglobul. 3,5 v.r 0-34 f t 3 2,75 v.r 1,45-3,48 t f 4 1,25 v.r 0,71-1,85 t.s.h. 2,94 v.r. 0,47-4,64.il medico di laboratorio dice che non risulta nulla di chè,lei me lo conferma?aggiungo che prendo farmaci antipilettici(tegretolo)in minima dose.può il farmaco alterare il valore un pò alto degli anticoporpi antiperossidasi?aspetto ansiosa una risposta.saluti cordiali
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il lievissimo screzio dal valore di riferimento per il titolo anticorpale è in effetti scarsamente significativo sotto il profilo clinico, da poter stare tranquilli.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO