Stanchezza e giramenti di testa

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 23 anni e premetto che sto passando un periodo di forte stress e ansia, e da un paio di mesi ci sono giorni che mi sento stanco con giramenti di testa (non è tutti i giorni) il mese scorso ho già fatto delle analisi del sangue e i valori sono risultati tutti nelle norma.
Ho deciso di fare di nuovo degli analisi per essere più sicuro, ma se sono risultati nella norma la scorsa volta probabile che si tratti di un evento di ansia?
Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ti conosco personalmente e non conosco anche la tua storia clinica. Certo, l'ansia potrebbe essere la causa della sintomatologia sofferta. Parlane con il tuo Medico di famiglia, anche per capire se necessitano accertamenti clinici piu' mirati . carenza di ferro, di vit. del gruppoB? Nulla di grave, stai tranquillo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori